CONDIZIONI DI VENDITA

Tappetirari.com è stato creato per la vendita a privati utilizzatori di prodotti e servizi vari nel rispetto della normativa italiana in tema di contratti a distanza.
 
La vendita è disciplinata dalle seguenti Condizioni Generali nonché dalle modalità indicate in dettaglio nelle sezioni Diritto di recesso e Privacy del presente sito che sono parte integrante e sostanziale del contratto di vendita. Si invita pertanto il Cliente, prima dell’invio dell’ordine, a leggere attentamente le informazioni contenute e le condizioni di vendita come sopra individuate e a stamparle o salvarle su carta o altro supporto.
 
Eventuali modifiche o nuove condizioni di vendita verranno tempestivamente segnalate al Cliente attraverso l'aggiornamento della seguente informativa, saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul sito e verranno applicate alle sole vendite concluse successivamente alla pubblicazione.
 
L’invio dell’ordine da parte del Cliente vale come accettazione delle condizioni di vendita a quel momento vigenti.
 
Conclusione del contratto
L’ordine inviato dal Cliente attraverso la rete Internet deve essere completato in ogni sua parte e deve contenere gli elementi necessari per l’identificazione del Cliente e dei prodotti ordinati, pena la nullità dello stesso. Il Cliente riceverà tramite posta elettronica la conferma di ricevuta d’ordine, contenente le modalità di pagamento per l'acquisto più varie ed eventuali.
 
Consegna
Tappetirari.com effettua la consegna del prodotto o dei prodotti ordinati dal Cliente, alle condizioni espressamente indicate come da sezione Spedizioni del presente sito.
 
Prezzi e modalità di pagamento
I prezzi dei prodotti indicati nelle varie sezioni del presente sito sono comprensivi di IVA e spese di spedizione standard in Italia. I prezzi applicati sono quelli indicati nel sito al momento dell’ordine da parte del Cliente. I prezzi dei singoli prodotti sono suscettibili di variazione e, pertanto, i prezzi di volta in volta indicati nel sito, annullano e sostituiscono quelli precedentemente indicati. Il prezzo dei prodotti acquistati, dovrà essere pagato dal Cliente al momento della conferma dell’ordine, nelle modalità indicate nella sezione “Come acquistare su Tappetirari.com" La documentazione fiscale verrà rilasciata al momento della consegna unitamente alla garanzia di autenticità come indicato nella seguente sezione Garanzia e documentazione fiscale.
 
Garanzie e responsabilità
Il Fornitore nei limiti di disponibilità come sopra disciplinati, garantisce che verranno consegnati esattamente i prodotti indicati e descritti nel sito. La certificazione di autenticità dei prodotti è prodotta e sotto la responsabilità del Fornitore Tappetirari.com.
 
Controversie e legge applicabile
Le controversie civili inerenti l’applicazione, l’esecuzione e l’interpretazione del contratto di vendita a distanza sono sottoposte alla giurisdizione italiana e sarà competente il Foro del luogo di residenza o di domicilio del Cliente, se ubicati nel territorio italiano. I contratti stipulati a distanza con De Reviziis Alberto titolare di Tappetirari.com sono regolati dalla legge italiana e, per quanto non espressamente previsto, valgono le norme di legge in materia.

_________________________________________________________________________________________________________________


Chi siamo | Dicono di noi | FAQ / Domande | Opportunità di lavoro | Condizioni di vendita | Garanzia | Pagamenti | Privacy
Trasporto | Punto vendita | Galleria De Reviziis Collection | Programma di affiliazione | Blog aziendale | Causes | PromoRug
Facebook
| Informazioni aziendali