Noi della De Reviziis D.I Tappeti Orientali siamo un’azienda seria, sempre proiettata al cliente. Seguiamo un nostro stile inconfondibile che unisce la nostra grande competenza all’innovazione della tecnologia ma sempre agganciata alla tradizione del commercio dei tappeti. Per questo motivo siamo in grado di offrire a tutti i nostri clienti (vecchi e nuovi) i servizi di permuta e di ripensamento, un vecchio cavallo di battaglia del commercio tradizionale del tappeto orientale. Significa che il nostro cliente, è libero in qualsiasi momento, di scambiare il proprio tappeto con un altro presente nel nostro magazzino o in showroom.

I tappeti annodati a mano, quando sono sani mantengono infatti, sempre il loro valore di mercato, non abbiamo pertanto nessun problema a valutare e prendere in permuta anche quei tappeti che non sono stati acquistati presso di noi.

PERMUTE

Come funziona: è lo scambio di un tappeto usato con un nostro tappeto, aggiungendo una differenza in contanti (non effettuiamo mai cambi alla pari). Vale per tutti: clienti vecchi e nuovi. Se il tappeto che volete cambiare è stato acquistato da noi, riconosceremo e sconteremo su quello nuovo l’intero valore pagato, meno il costo del lavaggio e/o di eventuali necessarie riparazioni, per questo motivo è sempre necessario conservare al momento dell’acquisto lo scontrino fiscale e il certificato di garanzia, così da esibirli al momento della permuta, e recuperare il giusto valore investito. Diversamente se il tappeto da scambiare è stato acquistato presso un’altra azienda o galleria concorrente, la valutazione avverrà seguendo i valori e i criteri vigenti nel mercato del tappeto usato.

RIPENSAMENTI

Come funziona: è per quei clienti che dopo l’acquisto di un tappeto hanno cambiato idea e ne vogliono un altro. Applicabile entro la prima settimana dall’acquisto, non comporta penali o costi aggiuntivi. Per sostituire il tappeto è sufficiente comunicarci tempestivamente l’avvenuto ripensamento e riportarci in sede il tappeto per poi sceglierne un altro di pari valore o di valore superiore (nel secondo caso si pagherà la relativa differenza in contanti).